Chi Siamo

Apriporta a porta è il podcast imperdibile per gli agenti immobiliari che vogliono rimanere al passo con i tempi.
 
Guidato dalla coppia di esperti conduttori Roberto Ponziani e Massimo Onofri guidano ogni puntata, affrontando sfide e opportunità della professione.
Il team si completa con l'opinionista scomodo Alessandro Casabianca, l'incursore Marco Chiotti e la regia della immarcescibile Rossella "zen" Paoli.
 
Apriporta a porta è il punto di riferimento per chi lavora nel settore e vuole rimanere aggiornato, con un punto di vista diretto e senza giri di parole.
 

CONDUTTORI

 

Massimo Onofri

Conduttore

Il conduttore che non le manda a dire! Agente immobiliare dal 1999, oggi professionista indipendente. Ha collaborato con franchising, ma è nel 2012 che scatta la scintilla: la collaborazione diventa il suo mantra. Da lì un percorso tra Elite, Confederazione MLS e MLS Europe: un viaggio fatto di evoluzioni, rete e idee.
 

Roberto Ponziani

Conduttore

Ama definirsi “depresso in andropausa”… ma basta sentirlo parlare per capire che la sua è solo falsa modestia. Pioniere dei social per gli agenti immobiliari, ha anticipato linguaggi e spazi di confronto quando ancora nessuno ci credeva. Sarcastico quanto basta, critico per vocazione, porta nel podcast quella voce che non cerca approvazione, ma che ti costringe a pensare...con o senza sorriso.

OSPITI FISSI

 

Alessandro Casabianca

Opinionista Scomodo

Il bello del gruppo. Agente immobiliare bolognese dal 1998, “apostolo della collaborazione”, frequentatore di meeting ed esperto di p.r., mente brillante (e dissacrante) dietro Lercio Immobiliare. Esperto di mercato, social e retroscena del settore, porta al podcast Apriporta a Porta opinioni dirette, ironia tagliente e riflessioni che fanno ridere ma anche pensare. Con lui, l’immobiliare è un mix unico di storie vere, risate e verità scomode.
 

Marco Chiotti

Incursore

È il gigante buono che si autodefinisce agente immobiliare rurale. Con la sua energia contagiosa e la spontaneità che lo rendono unico, parteciperà ad Apriporta a Porta nel ruolo di incursore, pronto a smontare macigni di luoghi comuni con le sue armi segrete: una sensibilità innnata e una poetica vena di follia. Quando arriva Marco, preparatevi: l’atmosfera cambia!