Prossimo Episodio

Dietro le quinte: quando il cliente è l'agente

Protagoniste: CustomerCare di Agestanet

Puntata speciale!

In ogni agenzia immobiliare c’è sempre un agente che sbuffa: “Eh, i clienti sono difficili… chiedono l’impossibile… non capiscono…”

Ecco, perfetto. Adesso rigiriamo la frittata.

In questa puntata fuori formato, apriamo il backstage del customer care di Agestanet e scopriamo cosa succede quando i clienti… siamo noi agenti immobiliari.

Sì, proprio quelli che pretendono educazione svizzera dai clienti, ma poi chiamano il supporto alle 7 del mattino perché “non trovo il tasto aggiorna” o aprono ticket degni di un film di Fantozzi.

A condurre lo show, due colonne del podcast e motori immobili dell’operatività quotidiana: Sara Mealli, in versione “iperbole divina”, voce guida e calma olimpica anche davanti al caos totale, e Rossella Paoli, la frizzante regista del podcast e icona gif .

Le due, per una volta in cabina di comando, intervisteranno le loro colleghe del customer care, che porteranno aneddoti, paradossi, perle di saggezza e chicche che gli agenti non ammetterebbero mai… ma che tutti riconosceranno al volo.

Un episodio leggero, affettuosamente dissacrante, che ribalta i ruoli: gli agenti diventano clienti, e il customer care diventa specchio di una professione che, a volte, è più comica della comicità.

I conduttori “ufficiali”? Solo voci fuori campo. Stavolta la scena è tutta di Sara e Rossella (senza ansia)

 
Vuoi dire la tua o salire “sul palco”?
Prenota il tuo posto e manda un vocale via WhatsApp al 351 561 0775 Contattaci con Whatsapp